| | S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Gas75 Borgomastro

| |
 | |
fiamme d'inferno Cavaliere di Ventura

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 12:26 | |
| ls copertina di roi mi piace! mi sembra un ritorno al passato delle vecchie copertine di brendon!anche i disegni sembrano otttimi dalle piccole anteprime,torna andy uno dei cattivi che mi è rimasto piu nela memoria,storia che attira.gli ingredienti di un ottimo speciale ci sono tutti!!!  |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 12:31 | |
| A me invece la copertina sa di "vuoto"... Le figure sembrano disegnate su una foto di montagne innevate. E' pur vero che il vero Roi per me è quello in bianco e nero. _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 13:28 | |
| Molto particolare la copertina ... partendo dal presupposto che non vado pazzo per Roi... ma al massimo lo apprezzo in D. Dog e un pò meno in Brendon, stavolta la copertina, anche se scarna di elementi , mi pare molto suggestiva! 2 morti! Vedremo la storia! La copertina promette bene ! |
|
 | |
alessandro-oresti Cavaliere di Ventura

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 17:33 | |
| ho molta aspetattiva per questo speciale.... la cover è bella, con 3 figure messe in giusto equilibrio, con brendon in mezzo.... peccato che sappia troppo di granderistampa dylaniata....  _________________ la parte più esemplare di un fumetto sono i disegni: se voglio solo leggere una bella storia, tanto vale che mi compro un libro  |
|
 | |
Ele

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 17:59 | |
| Bella la copertina.. ma disegni di Corrado Roi.. Nooo, noooo! Guastato lo speciale!! |
|
 | |
giotaglia_80 Consigliere

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 8 Giu 2010 - 18:33 | |
| | Ele ha scritto: | | Bella la copertina.. ma disegni di Corrado Roi.. Nooo, noooo! Guastato lo speciale!! |
Ora vedi che ti dice Sbea ! Cmq anche a me non piace molto Roi in Brendon! lo preferisco in altre testate Bonelli, come D. Dog! |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| |
 | |
Ele

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mer 9 Giu 2010 - 12:11 | |
| Semplicemente preferisco disegni dal tratto più preciso e definito (Fattori, Rotundo, ecc.). Inoltre disegna Brendon troppo simile a Dylan Dog (si vede ne "Il carro della paura"). Non voglio insinuare che non sia capace di fare un buon lavoro.. ciascuno ha i suoi gusti! Ad esempio da qualche parte nel forum ho letto commenti negativi sui disegni di Maroto, cha invece io apprezzo molto. |
|
 | |
Altheras

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mer 9 Giu 2010 - 23:49 | |
| La copertina mi intriga, ha un che di particolare  I disegni di roi, personalmente, mi son sempre piaciuti moltissimo, speriamo che venga fuori un bel lavoro (per ora la trama non mi dice nulla di nuovo)  |
|
 | |
Pincopallino

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Sab 12 Giu 2010 - 10:49 | |
| Sembra che ultimamente le copertine degli speciali puntino molto all'effetto cromatico... Guardo quella luce tra la neve e mi ricordo della "pianta di cristalli" dello speciale scorso...
Speriamo bene per la storia! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Mar 15 Giu 2010 - 19:35 | |
| Ovviamente lo comprerò e leggero, anche se Andy non mi ha mai detto molto come cattivo...lo trovo noioso. |
|
 | |
JackLuna

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Gio 24 Giu 2010 - 10:46 | |
| A me la copertina piace un sacco. sono davvero contento sia disegnato da Roi questo speciale. Con le sue atmosfere cupe lo vedo adattissimo sia a Brendon che a Dylan Dog. Attendo con ansia questa nuova storia |
|
 | |
Gas75 Borgomastro

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Dom 4 Lug 2010 - 17:28 | |
| A mio modesto parere, un capolavoro! La storia è buona, contiene quelli che secondo me dovrebbero essere gli elementi sempre presenti nelle storie di Brendon, nato come fumetto di fanta-horror piuttosto che poliziesco medievale..., e il tutto è confezionato da un Roi libero di esprimersi e bene ispirato da scenari e personaggi. Ma la parte del leone la fa Chiaverotti, qui con uno dei suoi soggetti meglio costruiti della carriera... A me piacciono le storie corali, gli intrecci, i richiami ad albi precedenti... e qui c'è tutto, a cominciare dal rettile Johnwayne. _________________ Segui le avventure horror di Harlan Draka! Acquista comodamente da casa i miei libri horror! |
|
 | |
JackLuna

| Oggetto: Re: S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 Dom 4 Lug 2010 - 21:35 | |
| Cavolo che velocità ... qui ancora non esce... |
|
 | |
| | S#8 Nel cuore del buio - luglio 2010 | |
|