Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Gli "sponsor" del Forum

Ultimi argomenti
» #S14 Ritorno al Regno del Nonmai - luglio 2017
Dom 23 Lug 2017 - 16:20 Da Gas75

» #95 Universi - febbraio 2014
Sab 22 Lug 2017 - 12:56 Da <alessandro>

» Julia
Sab 15 Lug 2017 - 17:15 Da <alessandro>

» Dampyr
Mar 4 Lug 2017 - 8:07 Da Gas75

» Paolo Limiti
Ven 30 Giu 2017 - 22:56 Da BeatOFPleasure2

» #66 Timerider - aprile 2009
Gio 29 Giu 2017 - 15:04 Da <alessandro>

» Nathan Never
Mar 27 Giu 2017 - 21:38 Da Gas75

» Zagor
Lun 26 Giu 2017 - 12:24 Da <alessandro>

» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:39 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:33 Da Gas75

» Mister No Riedizione
Gio 1 Giu 2017 - 10:23 Da <alessandro>

» #24 Cuore di corvo - aprile 2002
Gio 25 Mag 2017 - 15:44 Da Gas75

» Palmanova The Games Fortress, dal 30 giugno al 2 luglio 2017
Mer 24 Mag 2017 - 8:00 Da <alessandro>

» Le scene più toccanti di Brendon
Mar 23 Mag 2017 - 11:35 Da <alessandro>

» Ci metto la firma
Mar 23 Mag 2017 - 8:28 Da Gas75

» #3 La Luna Nera - ottobre 1998
Lun 22 Mag 2017 - 14:10 Da <alessandro>

» Nick Raider
Dom 14 Mag 2017 - 9:06 Da Gas75

» Jeeg Robot d'acciaio
Ven 12 Mag 2017 - 18:40 Da <alessandro>

» Figli della stessa donna senza essere fratelli
Lun 1 Mag 2017 - 21:11 Da Gas75

» Curiosità e notizie dal web 2
Ven 31 Mar 2017 - 10:37 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12228)

<alessandro> (6385)

ghera (3669)

giotaglia_80 (3150)

fiamme d'inferno (1467)

Pincopallino (372)

Basko (182)

BeatOFPleasure2 (100)

rolling (34)

ginkgobiloba (26)

Condividere | 

Barzellette di qualunque genere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27 ... 50  Seguente
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mar 16 Feb 2010 - 13:27

Durante una rapina, i ladri hanno sparato alla cieca... la povera sventurata ora è molto grave!

Università per peni.
Uno studente all'altro: "Ti vedo molto teso, oggi..." - "Eh sì, ho un orale..."

Tornare in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mar 16 Feb 2010 - 16:13

La qualità delle barzellette sta scemando.... cerchiamo di tirare su il ritmo...

La prima notte di nozze.
Lei: "Caro, ti devo confessare che ho un piccolo difetto: sono daltonica!".
Lui: "Anch'io, cara, ho un piccolo difetto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!"

Gli ebrei passano per tirchi...
Un padre di famiglia ebreo, Ismaele, sta morendo. Ormai costretto a letto, sentendo che le forze lo stanno abbandonando del tutto, vuole attorno a se l'intera famiglia. Con voce fioca chiama all'appello i componenti della famiglia...
"Maria, moglie adorata e madre dei miei figli... non ti vedo... ci sei?"
"Certo, caro, ci sono, sono qui al tuo fianco...."
"Giuseppe, mio primogenito... tu che dovrai mandare avanti i campi... ci sei?"
"Certo, padre, (portava molto rispetto al vecchio genitore), sono qui, al vostro fianco..."
"E la mia figliola, Sara, c'e'...?"
"Si, padre, sono qui anch'io..."
"E Carlo, il piu' piccolo...?"
"Si, caro, c'e' anche Carlo..."
"Ma se siete tutti qua... perche' xxxxx c'e' la luce accesa in cucina!!???!"
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mar 16 Feb 2010 - 16:20

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età. Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema: "Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre."
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio: "Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed."
Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Jean Claude Van Damme e i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio: "Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene."

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mar 16 Feb 2010 - 16:27

questa è spetttacolare ! ! !

:lol!: :lol!: :lol!:
giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 8:45

- Ieri, alle corse, mi è successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella.
- Oh Dio! E tu cosa hai fatto?
- Cosa vuoi che facessi senza allenamento! Sono arrivato ultimo!

:lol!:
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 9:42

Il fiore: "Come sei gentile, mi proteggi dalla pioggia. Mi copri per non farmi bagnare. Ma spiegami una cosa: sei proprio un ombrello o fungi da ombrello?"
Il fungo: "Fungo."

Un vecchio spot diceva "Ai bambini buoni, la dolce Euchessina*"; mi chiedevo: "E a quelli cattivi?" Mi hanno risposto: "Che spingano!"

Se inizio a inserire a raffica sul forum tante foto di pane e nutella, faccio spalming? (mia)

(*): la Euchessina era un piccolo confetto lassativo, ora fuori produzione...

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 10:08

Gas75 ha scritto:
Se inizio a inserire a raffica sul forum tante foto di pane e nutella, faccio spalming? (mia)

DEVI FARE SPALMING !!!!!!!!!!!! lo vogliamo tutti!!!!!!!! :lol!: :lol!: :lol!:
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 16:16

"Devo dirti una cosa molto triste, figlio mio… La nonna… è caduta dal balcone e… è salita in cielo…" - "Davvero? Che rimbalzo!"

- Pronto, casa Iscariota? C'è Giuda?
- No, è fuori per una cena...
- Di nuovo?
- Si, ma dice che questa è l'ultima!

E siccome qualcuno si lamentava del calo di qualità... :roll:

Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco.
Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa: "Panino col prosciutto... e voi?"
Il poliziotto controlla la sua busta: "Panino col prosciutto pure io."
Il carabiniere li imita: "Panino con prosciutto come voi."
I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno.
Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama: "Basta! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!"
Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa. Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!"
Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa.
Il carabiniere si guarda attorno frastornato.
E' rimasto solo con due cadaveri "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!"
Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.
Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero.
La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi: "Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane... Perché ti sei sparato, perché?"
La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro: "Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perché ti sei sparato, perché?"
La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata: "Ma perché lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu... tu il pranzo te lo preparavi da solo..."

:lol!:

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 18:46

Spettacolo! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

:lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:

Non mi sono lamentato del calo di qualità.... Anzi... però vedo che siamo solo noi due a postare barzellette... e qualche rara volta Sbea... si vede che l'ironia non è di tutti...!

Comunque questa dell'Arma è spettacolare veramente! Grande Gas!
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Mer 17 Feb 2010 - 18:58

In un bar due amici ubriachi, dopo aver chiesto il permesso al barista, vanno a prendere aria sulla terrazza di quest'ultimo.
Un amico fa all'altro: "Scommetti che mi... hic... butto di sotto, hic... è rimbalzo di nuovo fin quassù?"
Replica l'altro: "Non dire, hic... cagate, ti sfracellerai, siamo al, hic... terzo piano!"
Ma il primo, senza quasi dargli il tempo di replicare si butta di sotto e con un rimbalzo e di nuovo sù.
"Ma come hic... cacchio hai fatto?!"
"Basta che tu pensi di, hic... voler rimbalzare con tutte le tue, hic... forze e il gioco è fatto!"
"Mah, io, hic... non me la sento!!!"
L'amico ripete il salto per tre volte e tutte tre le volte con facilità ritorna sù.
"Ti garantisco che, hic... funziona, fidati!!! Visto che io, hic... non mi son fatto niente!"
"Va beh, hic... mi fido!!!"
Con un salto si lancia giù dal terrazzo e comincia a pensare intensamente: "Devo rimbalzare, devo rimbalzare, devo rimbalzare..."
Ma appena tocca il suolo si sfracella, un femore parte da un lato, una mano dall'altro. Di lui non resta solo che una poltiglia informe.
Il barman esce allarmato e guardanto verso l'alto dice all'altro: "Superman, quando ti ubriachi sei proprio un testa di ca##o!!!"

Che è il merluzzo?
L'uccelluzzo del boscuzzo... (mia)

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Ven 19 Feb 2010 - 17:20

Ok questa è oscena! :D

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Sab 20 Feb 2010 - 12:38

Un ragazzino chiede al padre:
"Qual è la differenza tra certo e confidenziale?"
Il padre: "Tu sei mio figlio. Sono certo di questo. Il tuo amico qui sopra è anche lui mio figlio. Questo è confidenziale"

Bellissima.... :lol!:

Un pretendente va a chiedere in sposa la figlia di un macellaio:
"Vorrei la mano di sua figlia"
"Con l'osso o senza?"

:alee:
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Sab 20 Feb 2010 - 17:01

Preferisco la seconda... :face:

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell'acqua della messa.
Così fece.
Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo a una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'arcivescovo:
"Caro Prete,
- per la prossima volta, mettere gocce di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
- Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo.
- Ci sono 10 comandamenti e non 12.
- Ci sono 12 discepoli e non 10.
- Non ci si riferisce alla croce come "quella T grande".
- Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band".
- Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana".
- Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette.
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato.
- L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca.
- Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino.
- Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su il vestito.
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi fottere.
- Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti.
- E che quello seduto affianco a lei e che lei ha chiamato "travestito in gonna rossa"... ero io!"

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Sab 20 Feb 2010 - 18:59

Gas75 ha scritto:
Preferisco la seconda... :face:

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell'acqua della messa.
Così fece.
Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo a una tempesta.
Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'arcivescovo:
"Caro Prete,
- per la prossima volta, mettere gocce di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice.
- Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo.
- Ci sono 10 comandamenti e non 12.
- Ci sono 12 discepoli e non 10.
- Non ci si riferisce alla croce come "quella T grande".
- Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band".
- Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana".
- Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette.
- L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato.
- L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca.
- Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino.
- Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su il vestito.
- I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi fottere.
- Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti.
- E che quello seduto affianco a lei e che lei ha chiamato "travestito in gonna rossa"... ero io!"

Mi sto ancora Pi##ando addosso dal ridere ! ! !

Bellissima! ! ! Entra direttamente nella TOP 10! ! !
:lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   Sab 20 Feb 2010 - 19:09

Grazie, ma sono soltanto il "fornitore"... :P

Ecco qualche barzelletta sui vecchietti...

Una signora anziana entra in farmacia e chiede al farmacista: "Menta forte..." e il farmacista: "Bella gnocca!"

Un vecchietto preoccupato si reca dal dottore e gli dice: "Dottore, quando ero giovane lo avevo duro come una spranga di ferro e non si piegava neanche a colpi di legno! Adesso, lo piego, lo arrotolo, lo schiaccio, lo attorciglio... ma tutta questa forza da dove mi viene!!?"

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perché raccoglie i semi?"
L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza?"
Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?"
E l'uomo: "Certamente!"
"E quanto costano?"
"5 euro l'uno!"
"OK! Voglio provarli: me ne dia tre!"
L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! Ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo e avevo molti piu semi!"
E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!"
"Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre, presto!"

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Barzellette di qualunque genere   

Barzellette di qualunque genere
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 50Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27 ... 50  Seguente
 Argomenti simili
-
» Barzellette di qualunque genere
» BARZELLETTE!!!
» Preferite il cinema d'autore o quello di genere?
» MA QUANTE NE SAI.....tutte le Barzellette di Lucio Musto
» Vignette/video/barzellette sul Natale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Andare verso: