Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Gli "sponsor" del Forum

Ultimi argomenti
» Che canzone state ascoltando? 2
Gio 23 Nov 2017 - 2:46 Da BeatOFPleasure2

» Grafica del Forum
Dom 12 Nov 2017 - 12:43 Da Gas75

» S#4 Noi siamo leggenda - luglio 2006
Dom 12 Nov 2017 - 0:03 Da toro seduto

» E' morto Sergio Bonelli
Ven 29 Set 2017 - 8:59 Da Gas75

» Dampyr
Dom 27 Ago 2017 - 8:44 Da Gas75

» #S14 Ritorno al Regno del Nonmai - luglio 2017
Dom 23 Lug 2017 - 16:20 Da Gas75

» #95 Universi - febbraio 2014
Sab 22 Lug 2017 - 12:56 Da <alessandro>

» Julia
Sab 15 Lug 2017 - 17:15 Da <alessandro>

» Paolo Limiti
Ven 30 Giu 2017 - 22:56 Da BeatOFPleasure2

» #66 Timerider - aprile 2009
Gio 29 Giu 2017 - 15:04 Da <alessandro>

» Nathan Never
Mar 27 Giu 2017 - 21:38 Da Gas75

» Zagor
Lun 26 Giu 2017 - 12:24 Da <alessandro>

» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:39 Da Gas75

» Mister No Riedizione
Gio 1 Giu 2017 - 10:23 Da <alessandro>

» #24 Cuore di corvo - aprile 2002
Gio 25 Mag 2017 - 15:44 Da Gas75

» Palmanova The Games Fortress, dal 30 giugno al 2 luglio 2017
Mer 24 Mag 2017 - 8:00 Da <alessandro>

» Le scene più toccanti di Brendon
Mar 23 Mag 2017 - 11:35 Da <alessandro>

» Ci metto la firma
Mar 23 Mag 2017 - 8:28 Da Gas75

» #3 La Luna Nera - ottobre 1998
Lun 22 Mag 2017 - 14:10 Da <alessandro>

» Nick Raider
Dom 14 Mag 2017 - 9:06 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12249)

<alessandro> (6390)

ghera (3669)

giotaglia_80 (3150)

fiamme d'inferno (1467)

Pincopallino (372)

Basko (182)

BeatOFPleasure2 (113)

rolling (34)

ginkgobiloba (26)

Condividere | 

Mister No Riedizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Seguente
AutoreMessaggio
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mer 26 Mag 2010 - 13:58

ho fatto una ricerca su internet, e ho scoperto che fra altre 3-4 uscite, le edizioni IF cominceranno a riproporre le storie di mister no scritte da nizzi.... :affraid:

ora, non so cosa aspettarsi da questo autore....io l'ho letto spesso su tex, ma mai su nick raider....sta di fatto, però, che nizzi è un autore che ama molto il genere giallo :|

quindi non vorrei che le sue storie di mister no siano troppo gialle, perchè il giallo non mi sembra certo un genere che si addica a questo personaggio :roll: ...anche se alcune storie di alberto ongaro che ho recuperato, sembravano in effetti un po' gialle.... :no:

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Sab 29 Mag 2010 - 14:59

Letto l'abisso del diavolo e il mostro dell'abisso ...il primo decisamente carino e divertente...il secondo mi sapeva un pò di già visto...i disegni di diso decisamente i migliori della testata sinora...vediamo come va con la castelliana l'eldorado...ma dal castelli possono sluscire solo cose buone:-)
Tornare in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 13:35

gas, proprio oggi ho preso la riedizione di mister no...e cosa scopro :?: :D

che nelle rubriche si parla della saga della spada di ghiaccio.... :cyclops: :cyclops: :cyclops:

ora capisco perchè hai fatto quella domanda nel gioco :clown: :clown: :clown: .....furbone.... :lol!: :lol!:

ho visto anche la scena con il camion di popeye....bellissima, hai ragione.... ;)

per il momento mi sono fermato poco dopo lì....poi continuo.... :D

però queste prime pagine che ho letto sono riuscite a commuovermi....mi sono persino messo a piangere, mentre leggevo :pirat:

e non mi succede spesso, solo con le storie più belle....ma non so perchè ho pianto....forse per via del racconto che, amichevolmente, mister no sta facendo ad esse-esse..... :clown:

o forse è stato l'articolo sulla neve, che mi ha dato la carica giusta....insieme al fatto di tornare a leggere mister no dopo averne letto l'ultimo numero della serie....e ritrovare la freschezza del personaggio.....grande.... :queen:

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 14:09

Eh sì, Mister No sa anche commuovere certe volte.

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 14:19

mi sa che ci conviene fare un forum apposta su mister no! :lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 14:37

C'è già, sulla tanto blasonata piattaforma Forumfree, comoda a tutti, ma che non impedisce ai forum di finire nel dimenticatoio e ai relativi staff di darsi alla macchia... :roll:

giotaglia_80
Consigliere

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 16:52

ma era solo una battuta! :lol!: so bene che esiste l'ho visto nei link in fondo al forum di Never....!

:lol!: :lol!: :lol!:
<alessandro>
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Dom 30 Mag 2010 - 18:14

a proposito....segnalo che il disegno di bianchini con mister no immerso nella neve che compare in una delle prime pagine di questo numero 37 della riedizione, fa parte del libro che bianchini mi ha spedito pochi giorni fa.... ;)

il libro è appunto una raccolta di illustrazioni che bianchini ha realizzato nel corso di 20 anni di mostre su mister no.... :D

fra le illustrazioni, ce n'è una che mostra mister no ritratto insieme a dylan dog e ken parker.... ;)

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Lun 31 Mag 2010 - 14:22

Letto el Dorado ...un'altro capolavoro della serie...storia molto mysteriosa con una morale finale tanto semplice quanto ingegnosa...qua un 10 ci scappa...eraun pezzo che non leggevo una storia del genere su mister no!!!!
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Lun 31 Mag 2010 - 14:30

Aracnoide ha scritto:
Letto el Dorado ...un'altro capolavoro della serie...storia molto mysteriosa con una morale finale tanto semplice quanto ingegnosa...qua un 10 ci scappa...eraun pezzo che non leggevo una storia del genere su mister no!!!!
A me ha ricordato un po' anche le spedizioni di Zio Paperone coi nipoti... :D

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mar 1 Giu 2010 - 13:29

Ma in senso negativo o positivo???
Cmq ragazzi sono arrivato al numero 49 e visto che il 50 dietro l'angolo è un traguardo ragguardevole mi sembrava doveroso elencare quelli che secondo me finora sono stati i capolavori che mi hanno fatto innamorare di questa serie...ecco la top ten!!!

10)lama di asfalto:ecologista fino al midollo
9)bienvenido a mexico!:il ritorno di tango,la versione femminile di JERRY e la festa dei morti messicana valgono il prezzo del biglietto
8)il Dio giaguaro:epilogo originale e fatalista
7)destinazione Haiti;ambientazione magica e suggestiva
6)ombre nella notte:storia mysteriosa che ci proietta nel cuore Dell'inferno verde
5)el Dorado;morale finale eccelsa
4)tsanzas:storia macabra che ci fa riflettere sulla disumanità della cosidetta società civile...epilogo da brividi
3)operazione poseidon:nazi,esse esse foresta amazzonica...devo aggiungere altro?
2)Atlantico!:la visione indomita della vita di mister no esplode in tutto il suo fragore...non lasciatevi omologare dalle multinazionali!!!
1)l'ultimo cangaceiro:il primo capolavoro non si scorda mai...triste malinconico ma anche vivo fino al midollo...fa gridare libertà a scuarcia gola...il finale con JERRY che intona la nenia da lui detestata per tutta la storia è commovente.

Ma non c'è tempo per rimuginare troppo sotto con trappola mortale:-)
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mar 1 Giu 2010 - 13:55

Citazione :
Ma in senso negativo o positivo???
Tenendo conto che le storie disneyane che conosco arrivano fino agli anni 80 compresi, direi positivo!
Citazione :
ecco la top ten!!!
Più o meno condivisibile... Io avrei messo molto più dietro "L'ultimo cangaçeiro", più avanti "La lama di asfalto", e inserito "Pioggia" (bello per la coralità del narrato), e "Atterraggio forzato" (che dimostra quanto Jerry vada bene pure con l'horror), sacrificando "Operazione Poseidon" e "Bienvenido a Mexico"...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mar 1 Giu 2010 - 15:58

Trappola mortale è da 9 secco!!!l'ennesima azione/menzogna del governo per sfruttare mister no che alla fine anche se per motivi diversi porta a termine la "missione"...e poi uriarte...personaggio all'altezza di bloch,groucho,Java e zeder...malinconico e perdente come altri pochi è lui il vero protagonista della vicenda...manifesto del fato ineluttabile nonostante le buone intenzioni...mister no puro...dopo un periodo di stanca di 5 o 6 numeri castelli ci regala 2 storie da incorniciare...
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mar 1 Giu 2010 - 17:42

Eh, eh...
Aspetta di leggere la prossima storia (di Nolitta)! "Odio implacabile", doverosamente nella top 10 tra i primi 100 albi! 8-)

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   Mar 1 Giu 2010 - 18:23

Cavolo promette bene dunque...parla di mister no durante la seconda guerra mondiale giusto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mister No Riedizione   

Mister No Riedizione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Seguente
 Argomenti simili
-
» Mister No Riedizione
» Mister gay Italia 2011
» Torta con mister muscolo e attrezzatura palestra
» Mister Mostro, perla Harbert
» MISTER NO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Old London :: Leggende del deserto: fumetti vari e libri-
Andare verso: