Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
uno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_lcapuno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_voting_baruno scellerato alla sventura - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 uno scellerato alla sventura

Andare in basso 
+2
Gas75
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 9:31

Si ok ma c'è caso e caso infatti... E tutto viene trattato in base a quell'evento specifico!!! Altrimenti gli organi di Polizia che fanno i rilievi, le assicurazioni che fanno le loro indagini e gli avvocati che smontano tutto che cosa ci stanno a fare??
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 9:44

Guarda... Non parliamo dell'operato di Polizia stradale e affini, che tutti i loro rilievi possono essere confutati e contestati da testimoni comprati da una delle parti coinvolte nel sinistro... Ne so qualcosa grazie a mio padre, che da fermo a uno stop, s'è visto sbandargli di fronte un'auto a oltre 130 km/h il cui conducente parlava al cellulare, per poi finire in una cunetta, senza alcun contatto tra i veicoli. Mio padre ha prestato soccorso, la Polizia ha fatto i rilievi delle distanze, delle tracce di frenata, dello stato delle vetture (la nostra intatta, l'altra irrecuperabile...), e tutto è stato messo in discussione da un testimone che ha accusato mio padre di aver tagliato la strada al suo amico! :x
Cioè mio padre, con tutto che s'è visto la morte negli occhi con 'sta macchina che gli zigzagava davanti a 130 km/h e non c'ha dormito per mesi, ha prestato soccorso... e il giudice ha dato lo stesso peso a un "testimone di parte" e ai rilievi della Polizia!

Poi, gli avvocati dovrebbero smontare solo il falso e dimostrare il vero, non girare la frittata a favore del loro cliente, ovvero patteggiare segretamente col collega della controparte. :roll:
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 10:04

purtroppo quello che dice gas sugli avvocati è verissimo, perchè io so bene proprio tramite la professione di mio padre che i testimoni si possono trovare facilmente per smontare i fatti :roll:

alla fine purtroppo quello che conta è il risultato che viene fatto valere nei processi, non come sono andate veramente le cose ;)

cmq io ho chiesto a mio padre, e lui mi ha detto che è solo la tizia che mi ha tamponato che deve pagare per tutti, io non pago niente perchè ero fermo....se fossi stato in movimento, avrebbe dovuto pagare la mia assicurazione per poi rivalersi sull'altra asicurazione... :bounce:

poi io onestamente non mi ricordo neppure se stavo rispettando o no la distanza di sicurezza....ricordo che mi ero appena fermato perchè c'era una fila indiana di macchine per il traffico, e mi sono sentito di colpo tamponato...e nemmeno mi sono accorto di aver tamponato la macchina davanti :shock:

poi è stata la signora stessa che io ho tamponato (fra l'altro pure moglie del carabiniere che poi è venuto a fare il sopralluogo), a riconoscere subito che la responsabilità era tutta di quella che ha tamponato me.... ;)
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 10:29

è come ticevo io allora! ! ! :lol!:
Si vede che sono mezzo avvocaticchio! :D

Cmq anche se tu eri a 20 metri dall'auto solitamente se tamponi quella davanti tu sei in torto, escludendo un eventuale tamponamento da dietro.

Infatti la norma del Codice stradale dice che il conducent edeve tenere un'andatura e una distanza idonea a prevenire il danno! Quindi non specifica se la distanza sia 1 metro o 1 Km. Bellissime le leggi italiane!
:lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010 - 11:43

La distanza di sicurezza non è specificata perché dipende dalla velocità di marcia. Maggiore velocità = maggiore spazio necessario per frenare.
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 21:43

non so se qui valgano attenuanti, ma sta di fatto che ho appena avuto un altro incidente stradale :shock:

questa volta è stata una fesseria, rispetto all'altra volta, però...avevo appena girato il semaforo (per andare a destra), e dopo pochi istanti, c'è una macchina enorme (una opel, non so il tipo), che mi viene a sbattere sulla destra e se ne scappa... :o

per fortuna, sollecitato da un mio amico che mi stava accanto, gli sono andato appresso e sono riuscito a prendere la targa.... ;)

non so chi fosse il tipo che guidava, ma mi sta venendo il dubbio che dentro la macchina ci fosse l'ex di mia sorella... :no:

lo sospetto perchè lei e lui si sono lasciati già da più di un anno, eppure lui continua a rompere le palle....ci segue quando ci vede per strada, ad esempio.... :affraid:

ora, finora (a parte un fattaccio di una volta) non è mai successo nulla di grave...solo che lui tartassa e non la smette di seguire....viene anche di tanto in tanto sotto casa mia, fa il giro con la macchina e se ne va, pur sapendo che mia sorella lo ha lasciato ormai da tempo... :roll:

eppure io non mi stupirei se dentro quella macchina ci fosse lui (anche se non alla guida)....il punto è che questo ragazzo ce l'ha con tutti i ragazzi che conoscono mia sorella, e li minaccia.... :shock: (come se lui e mia sorella fossero ancora insieme :!: )

ora, siccome lui conosce il tipo che era con me in macchina (perchè sa che conosce mia sorella ed è uscito con lei), allora è probabile che ci fosse lui dietro....anche perchè aveva minacciato pure lui... :confused:

lo spazio per sorpassare c'era eccome...eppure questo mi ha toccato sorpassandomi a destra....e io suppongo che lo abbia fatto apposta...anche perchè, poco prima, quando eravamo fermi al semaforo, io ho sentito la musica forte che proveniva dalla sua macchina...e quella di mettere la musica forte, è una fissazione dell'ex di mia sorella.... :o

e dire che queste cose mi vanno succedendo proprio mentre teorizzo che il clacson è una cosa inutile....non che mi sia servito, in questo caso...ma sembra che lo facciano apposta per smontare la mia teoria :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 8:06

Pippo minchia ke sfiga sto periodo!!!
Se davvero riesci ad avere ke fosse lui alla guida tua sorella lo puo benissimo denunciare per Stalking e magari citare te o qualcun'altro come testimone così almeno ve lo levate dalle p.lle una volta x tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 8:19

se hai la targa intanto fai la denucncia, poi se il conducente scopri fosse sto tizio denunci pure lui!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 8:25

in effetti è proprio una dannata sfiga :x

cmq la denuncia dovrei andare a farla oggi (mio padre mi ha detto di andare all'ACI, se non sbaglio ;) )...

così poi possiamo pure capire se c'era davvero l'ex di mia sorella, in mezzo...io lui non l'ho visto, per ora il mio è solo un sospetto...vedremo...grazie degli interventi... :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 8:41

Se non l'hai visto, puoi solo denunciare il proprietario dell'auto, che potrà rivalersi sul conducente (se diversa persona) al momento dell'incidente.
Se dovesse risultare essere l'ex di tua sorella, allora ci sarebbero gli estremi per una denuncia come si deve (stalking + incidente causato intenzionalmente), tanto più che hai un testimone che volendo potrebbe dire, in un secondo momento, di averlo visto lui alla guida... ;)
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 8:47

attenti con le denunce perchè a volte si ritorcono ocntro perchè se non hai testimoni "attendibili" ti controdenunciano per calunnia! Prima cosa devi avere le prove o testimoni, poi in caso fai la denuncia, ma il padre di pippo sicuramante le sa ste cose, quindi forse era superfluo sto intervento!
Torna in alto Andare in basso
<alessandro>
Cavaliere di Ventura
<alessandro>



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 9:06

no giò, grazie lo stesso :!: :D

anche perchè se io ho postato qui il fatto era proprio per parlarne fra noi.... ;)

gas, quell'idea di far dire al testimone che lo ha visto alla guida mi intriga parecchio 8-) ...sempre se risulta che lui c'entri davvero.... :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 9:09

Sì, in pratica tu fai la denuncia all'automobilista anonimo, se poi esce fuori il tizio in questione, allora chiedi al tuo amico di testimoniare di averlo visto, così puoi associare l'incidente allo stalking.
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 9:18

calma un attimo... se poi lui, il tizio in questione non era alla macchina , facciamo per un istante questa ipotesi... e ha un testimone o più testimoni, es, era al bar con amici, ti denuncia il testimone per falsa testimonianza! Attenzione con i magheggi!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Giu 2010 - 9:28

Infatti io ho scritto "se salta fuori il tizio in questione", nel senso che chi riceve la denuncia va in caserma a dire la propria versione... La denuncia la riceve il proprietario dell'auto, metti il padre dello scocciatore, lui va e dice che non guidava lui ma suo figlio... allora Pippo fa scendere in campo il suo testimone, e ci mette pure la sopradenuncia per stalking, a dire "non solo fai gli agguati a mia sorella, ora pure te la prendi con la macchina mia!" ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: uno scellerato alla sventura   uno scellerato alla sventura - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uno scellerato alla sventura
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: