Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
ghera (3669)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
Basko (182)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
rolling (34)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_voting_barChi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 I_vote_rcap 

 

 Chi avresti voluto conoscere?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 19:04

Mirkina e se soffrissi tu????
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 19:26

Ma che domanda è? :shock:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 20:38

Non si può esasperare una cosa solo perchè la prova un cantante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 21:51

Non ho capito bene dov'e' l'esasperazione nell'aver detto che secondo me ha sofferto, cmq..va beh..
Riguardo al gioco mi son venuti in mente:

Andrea Pazienza
Jack Kerouac
Salvador Dalì
Rino Gaetano
Alda Merini
Jean M.Basquiat
Frida Kahlo
Joe Strummer
Krishnamurti
Guido Blumir
Enzo Biagi
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 23:57

sbea ha scritto:
Non si può esasperare una cosa solo perchè la prova un cantante...
Non ho capito perché chiami in causa Mirkina chiedendole se soffrisse lei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 14:49

Perchè mirkina nel post preceente ha nomnato mj e la sua sofferenza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 15:28

Non mi sembra che hai risposto alla domanda di Gas..cosa c'entrano le mie sofferenze con l'opinione giusta o sbagliata che posso avere di un cantante?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 12:04

Gas mi chiedeva perchè ti tirassi in ballo e io ho risposto...e ho risposto anche a te quando ti chiedevo perchè stimare un'artista solo perchè ha sofferto...tutti soffriamo,chi più e chi meno,chi in proporzione al livello di vita che conduce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 15:44

Io aggiungo alla mia lista Marlon Brando! :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 16:08

O cavolo si!!!! :D :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 23:54

Io invece alla mia aggiungo

Jim Morrison
Marcello Mastroianni
Federico Fellini
Syd Barrett
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 16:29

Falcone e Borsellino...chissà quante cose sapevano...e chissà quante curiosità mi sarei tolta...
Torna in alto Andare in basso
Pincopallino

Pincopallino



Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 9:58

Avrei voluto conoscere Totò, i fratelli De Filippo (Eduardo, Peppino e Titina), Aldo Fabrizi e Nino Taranto.
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 10:23

Pincopallino ha scritto:
Avrei voluto conoscere Totò, i fratelli De Filippo (Eduardo, Peppino e Titina), Aldo Fabrizi e Nino Taranto.
Chi non avrebbe voluto?
I capisaldi della commedia all'italiana... e non solo! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 14:25

Avrei voluto conoscere la tipa sopravvissuta alla tragedia del Titanic...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi avresti voluto conoscere?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: