Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
ghera (3669)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
Basko (182)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
rolling (34)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Chi avresti voluto conoscere? I_vote_lcapChi avresti voluto conoscere? I_voting_barChi avresti voluto conoscere? I_vote_rcap 

 

 Chi avresti voluto conoscere?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 18:56

Quale personaggio del passato avreste voluto conoscere????Io sicuramente

MUSICISTI
Jim Morrison
Sid Vicious
Jimi Hendrix
Janis Joplin
John Lennon
Kurt Cobain
Gabriella Ferri
Luigi Tenco
Fabrizio De Andrè
Giorgio Gaber
Edith Piaf
Lucio Battisti
Mia Martini
Freddie Mercury
Elvis

ATTORI/REGISTI
James Dean
Pier Paolo Pasolini
Vittorio De Sica
Totò

STORICI
Gesù
Benito Mussolini
Ernesto 'che' Guevara
Galileo Galilei
Napoleone
Cleopatra
Nerone
Robespierre
J.F.K.

SPORTIVI
Ayrton Senna
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 19:01

Renderò il post un fuoco... ne sono certo, ma personalmente tra tutte le persone indicate da Sbea rispondo Mussolini, per me uno dei più grandi statisti del mondo collocandolo appunto nella epoca in cui ha governato.
Poi si può dire tutto quello che si vuole, ma personalmente avrei voluto conoscerlo per sapere come governare gli italiani.
Lui diceva.....
"Governare gli italiani non è difficile.... è impossibile."

Concordo pienamente con questa affermazione! :)

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 20:08

Mussolini sicuramente sarebbe interessante, ma anche Mark mi sarebbe piaciuto, per vedere un po' due forme di pensiero diverso!
Tra i musicisti, beh, avrei una lista lunghissima, cito Jim Morrison sicuramente e Kurt Cobain fra tutti, ci aggiungo anche Sid Vicius e Syd Barret!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 20:24

Quoto donnie...syd barret (non ce l'avevo messo perchè secondo me è anora vivo che vaga tra i boschi...!!!!)E ho aggiornato la mia...


MUSICISTI
Jim Morrison
Sid Vicious
Jimi Hendrix
Janis Joplin
John Lennon
Kurt Cobain
Gabriella Ferri
Luigi Tenco
Fabrizio De Andrè
Giorgio Gaber
Edith Piaf
Lucio Battisti
Mia Martini
Freddie Mercury
Elvis
Syd Barret *
Bob Marley *

ATTORI/REGISTI
James Dean
Pier Paolo Pasolini
Vittorio De Sica
Totò
Audrey Hepburn *
Marilyn Monroe *

STORICI
Gesù
Benito Mussolini
Ernesto 'che' Guevara
Galileo Galilei
Napoleone
Leonardo *
Cleopatra
Nerone
Robespierre
J.F.K.

SPORTIVI
Ayrton Senna
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 12:37

Se leggi bene il "Capitale" di Marx, capirai che lo stesso autore esalta la produzione del capitalismo, e solo successivamente la costruzione dello Stato.
Senza il Capitalismo non potrebbe esistere uno Stato forte, questa è la concezione economica e politica dell'autore.
:)

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 18:38

Musicisti
Lucio Battisti
Mia Martini
Fabrizio De Andrè

Attori/Registi
Audrey Hepburn :heart:
Massimo Troisi
Cary Grant
James Stewart
Sergio Leone
Charlie Chaplin :king:

Storici
Leonardo Da Vinci
Marco Polo
Caravaggio
Giuseppe Garibaldi
Mark Twain
Edgar Allan Poe
L'inventore della polvere da sparo, Cristoforo Colombo, Napoleone, Alessandro Manzoni, Niccolo Machiavelli: questi per spaccargli la faccia...

Poi, tra i personaggi della televisione, vorrei incontrare Corrado.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 20:50

Quoto gas per spaccare la faccia a manzoni... :twisted: :disp:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 12:54

Faccio la mia lista di persone che avrei voluto conoscere......


MUSICISTI:

Giorgio Gaber
Lucio Battisti

PERSONAGGI STORICI:

Benito Mussolini
Giorgio Almirante
Gabriele D'Annunzio
Luigi Pirandello
Dante Alighieri
Cleopatra (donna straordinaria)
E. A. Poe.
Lovercraft

ATTORI:

Jack Nicholson (anche se vivente)
John Carpenter (come Regista - anche se vivente)
G. Depardieu (anche se vivente)




Poi magari la completerò.... sicuramente cisarà qualcun altro da aggiungere....

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 14:47

Anche una chiacchierata con michael jackson me la sarei fatta volentieri... :roll:
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 14:49

bè! michael jackson non è stato uno dei personaggi migliori in assoluto, al massimo era eccentrico e, a mio parere, parlandone da vivo, anche leggermente maniaco.
Ci siamo capiti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 15:14

Guarda per una cosa del genere il mese scorso ho scatenato un putiferio sul forum di dylan dog...sarei curiosa appunto pr sapere che gli diceva la testa... :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 15:24

no no... non scateniamo putiferi... :)
Volemose bene. Come dicono a Roma!

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 15:49

Anch'io sono per quella filosofia di vita... :D
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 16:55

Siamo d'accordo, ma personalmente su certi argomenti non transigo.
Divento un muro dove è difficile fare breccia, soprattutto quando mi calpestano i miei ideali. Che possono essere giusti o sbagliati. Ma sono i miei. E mancando di rispetto alla mia idea, si manca di rispetto a me.
Alemeno così la penso.
Giusto o sbagliato che sia. :)
Per le cose meno serie ....
Volemose Bene!
:fiori:

p.s. (Per Sbea) Ma con tutti i fiori che posto prima o poi un appuntamento me lo dovrai dare... :) ... scherzo... si intende.... Forse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 18:33

G ma tu sei proprio l'uomo della mia vita...anch'io la penso esattamente come te...ed è proprio per quel motivo che su cravenroad7 rischiavo il linciaggio...perchè continuavo a difendere le mie idee(fors giuste forse sbagliate)a spada tratta... :D
Per l'appuntamento vedremo...tu intantoi fiori continuali a postare!!!! ;) :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi avresti voluto conoscere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi avresti voluto conoscere?   Chi avresti voluto conoscere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi avresti voluto conoscere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Old London :: Cavalcando Falstaff: area off-topic-
Vai verso: