Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
E ora tocca a me! Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
E ora tocca a me! Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
E ora tocca a me! Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
E ora tocca a me! Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
E ora tocca a me! Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
E ora tocca a me! Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
E ora tocca a me! Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
E ora tocca a me! Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
E ora tocca a me! Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
E ora tocca a me! Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
E ora tocca a me! Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
E ora tocca a me! Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
E ora tocca a me! Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
ghera (3669)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
Basko (182)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
rolling (34)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
E ora tocca a me! I_vote_lcapE ora tocca a me! I_voting_barE ora tocca a me! I_vote_rcap 

 

 E ora tocca a me!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gas75
Borgomastro
Gas75



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 22:15

Preso dall'allestimento base del forum, ho ritardato la presentazione, quindi rimedio adesso (anche perché ora so che qualcuno la leggerà :lol: ).

Mi chiamo Gaspare (Gas per gli amici, Gas75 sul web grazie a qualcuno che m'ha fregato il nick "Gas" la prima volta che mi iscrissi a un forum :x ), ho 33 anni e sono appassionato di fumetti (ma guarda un po'!) nonché di narrativa, cartoni animati, telefilm, film, musica... sebbene mi ritenga una persona molto selettiva...

Brendon è uno dei fumetti che seguo.
Il primo incontro l'ho avuto alcuni anni fa: in quanto fan di Corrado Roi, un amico di allora mi prestò i due albi disegnati da questo artista, "Le ali della notte" e "Il carro della paura".
"Amore a prima vista!" penserà qualcuno... :heart: E invece no! :D Quelle due storie mi piacquero ma non ebbi voglia di iniziare a collezionare un fumetto "già iniziato", tenendo conto che già seguivo Dampyr, il mio fumetto preferito, e Jonathan Steele...

In occasione dell'uscita della Raccolta, cominciai finalmente a comprare Brendon dal primo numero, fino alla sesta o settima uscita... poi interruppi, perché una forumista, prossima al matrimonio, doveva abbandonare alcune serie a fumetti che seguiva, per cui mi chiese di accettare le sue collezioni complete di Brendon e John Doe! :bounce:
"Una bella botta di cu**", penserà qualcuno... :lol: Beh, in effetti... Leggersi un Brendon ogni sera è stata una bella esperienza, lo trovo un fumetto molto adatto per le letture notturne...

Mi piace molto gran parte dello staff dei disegnatori, in particolar modo Ricciardi, Arduini e, quando è libero dal fare il copertinista :roll: , Rotundo.
Chiaverotti purtroppo a volte è un po' ripetitivo, e sembra non voler sfruttare appieno le potenzialità di un fumetto con un'ambientazione straordinaria... Un vero peccato, perché quando è particolarmente ispirato, sa sfornare albi indimenticabili!

Scusate se sono stato lungo, ma la storia della mia "brendonizzazione" era stata richiesta... :lol: Non lo faccio più! :face:
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 22:31

:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 22:38

fiamme d'inferno ha scritto:
:cheers:
Perché la faccina cornuta? :shock:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 7:30

Eh si, un gran colpo di c*** :lol:

Con la Raccolta sei arrivato fino alla 7?

Azz!!

A me manca la 8 e non riesco a trovarla :x !!
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 9:18

Le Raccolte vanno raccolte quando escono in edicola, poi è pressoché impossibile reperirle... e non ho idea dove finiscano, visto che non sono disponibili come arretrati sul sito Bonelli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 9:22

Gas75 ha scritto:
Le Raccolte vanno raccolte quando escono in edicola, poi è pressoché impossibile reperirle... e non ho idea dove finiscano, visto che non sono disponibili come arretrati sul sito Bonelli.
Le Raccolte in reso vanno al macero.

L' unico modo di recuperare quelle arretrate sono le Fiere del fumetto....ma quest'anno a Lucca ho beccato la 3, la 6, la 8 e la 12 :cry: ........
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:25

faccina cornuta??no sono braccia all'aria in segno di esultanza!questa è cornuta :rendeer: ! :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:27

fiamme d'inferno ha scritto:
faccina cornuta??no sono braccia all'aria in segno di esultanza!questa è cornuta :rendeer: ! :D
Ops. Ho preso un abbaglio! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora tocca a me! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora tocca a me!   E ora tocca a me! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E ora tocca a me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Port Hope :: Buona vita: presentazioni-
Vai verso: