Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Gli "sponsor" del Forum

Ultimi argomenti
» Che canzone state ascoltando? 2
Gio 23 Nov 2017 - 2:46 Da BeatOFPleasure2

» Grafica del Forum
Dom 12 Nov 2017 - 12:43 Da Gas75

» S#4 Noi siamo leggenda - luglio 2006
Dom 12 Nov 2017 - 0:03 Da toro seduto

» E' morto Sergio Bonelli
Ven 29 Set 2017 - 8:59 Da Gas75

» Dampyr
Dom 27 Ago 2017 - 8:44 Da Gas75

» #S14 Ritorno al Regno del Nonmai - luglio 2017
Dom 23 Lug 2017 - 16:20 Da Gas75

» #95 Universi - febbraio 2014
Sab 22 Lug 2017 - 12:56 Da <alessandro>

» Julia
Sab 15 Lug 2017 - 17:15 Da <alessandro>

» Paolo Limiti
Ven 30 Giu 2017 - 22:56 Da BeatOFPleasure2

» #66 Timerider - aprile 2009
Gio 29 Giu 2017 - 15:04 Da <alessandro>

» Nathan Never
Mar 27 Giu 2017 - 21:38 Da Gas75

» Zagor
Lun 26 Giu 2017 - 12:24 Da <alessandro>

» Immagini dalla Nuova Inghilterra! 2
Mer 7 Giu 2017 - 20:39 Da Gas75

» Mister No Riedizione
Gio 1 Giu 2017 - 10:23 Da <alessandro>

» #24 Cuore di corvo - aprile 2002
Gio 25 Mag 2017 - 15:44 Da Gas75

» Palmanova The Games Fortress, dal 30 giugno al 2 luglio 2017
Mer 24 Mag 2017 - 8:00 Da <alessandro>

» Le scene più toccanti di Brendon
Mar 23 Mag 2017 - 11:35 Da <alessandro>

» Ci metto la firma
Mar 23 Mag 2017 - 8:28 Da Gas75

» #3 La Luna Nera - ottobre 1998
Lun 22 Mag 2017 - 14:10 Da <alessandro>

» Nick Raider
Dom 14 Mag 2017 - 9:06 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12248)

<alessandro> (6390)

ghera (3669)

giotaglia_80 (3150)

fiamme d'inferno (1467)

Pincopallino (372)

Basko (182)

BeatOFPleasure2 (113)

rolling (34)

ginkgobiloba (26)

Condividere | 

Zeder

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Zeder   Ven 28 Ago 2009 - 5:14

un personaggio che piu in evoluzione non si può...dapprima alleato al nostro eroe,ora ne è divenuta quasi la nemesi in quanto il suo potere di stregone ha dato nuova linfa al serpente nero(simbolo vivente della "luna nera"nato dal sangue dei massimi sacerdoti che causarono l'avvento della grande tenebra).La sua vita sulla collana si divide per adesso in due parti1)AMICO.lo vediamo per la prima volta nel numero 11"ritorno al passato"(a old london come nei numeri successivi)che con i suoi poteri cerca di far tornare indietro nel tempo brendon per cercare di cambiare il suo tragico passato...lo ritroviamo nel numero 20"sogni di sangue"sempre ad aiutare brendon facendolo entrare nella mente di una bambina per scoprire il volto di un assassino,infine una piccola comparsata nel numero26"il ritorno della luna nera".
2)NEMICO.dal numero 58 "Destino di sangue",albo che fa entrare la continuity in brendon dopo anni,lo stregone,
Spoiler:

in seguito riappare nel numero63"il serpente e lo stregone"dove
Spoiler:

un personaggio in un primo momento divertente e simpatico ora uno dei più grandi nemici del nostro cavaliere...
La sua evoluzione e in atto staremo a vedere con i prossimi capitoli della "luna nera"come si evolverà questo altro grande personaggio creato da Chiaverotti...

P.s:era ghiotto di centopiedi neri nelle prime storie :D
Tornare in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Ven 28 Ago 2009 - 7:41

Inquietante sin dal suo debutto, con la sua faccia striata :affraid: e le discutibili preferenze alimentari... :lol!:

@ fiamme: non servono spoiler sulle storie vecchie. ;)

fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Ven 28 Ago 2009 - 14:03

ah ok boss! ;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Lun 31 Ago 2009 - 16:04

Mi aspetto grandi cose da quello che pare l' antagonista piu' pericoloso di brendon!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Dom 8 Nov 2009 - 19:48

Altheras ha scritto:
Mi aspetto grandi cose da quello che pare l' antagonista piu' pericoloso di brendon!

Zeder nella sua nuova forma è davvero grandioso, con questo serpente che gli esce dalla bocca, con tutti questi poteri, sarà molto curioso vedere come farà Brendon a sconfiggerlo, anche perchè stavolta non credo che basti sparargli addosso, il nostro Cavaliere dovrà studiarsi qualcosa di originale ( mi auguro ) per eliminarlo!
Gas75
Borgomastro

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Dom 8 Nov 2009 - 19:51

Sempre che non torni utile il "legame di sangue" con papà D'arkness... una soluzione in stile Dampyr, insomma, col sangue di Brendon capace di uccidere il serpente...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Dom 8 Nov 2009 - 19:55

Gas75 ha scritto:
Sempre che non torni utile il "legame di sangue" con papà D'arkness... una soluzione in stile Dampyr, insomma, col sangue di Brendon capace di uccidere il serpente...

Beh non sarebbe una cattiva idea, però sarebbe qualcosa di visto e rivisto, il sangue dell'eroe che elimina il nemico! :scratch:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Mar 10 Nov 2009 - 0:12

Vedremo, quel che pare(perlomeno dalle immagini dell' albo), e' che lo scontro tra zeder e brendon potrebbe riportare la nuova inghilterra in una sanguinosa guerra civile....chissa'
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Mar 10 Nov 2009 - 18:31

Altheras ha scritto:
Vedremo, quel che pare(perlomeno dalle immagini dell' albo), e' che lo scontro tra zeder e brendon potrebbe riportare la nuova inghilterra in una sanguinosa guerra civile....chissa'

Beh io spero molto che accada, anche perchè Zeder nel recente numero ha detto che verranno coinvolti anche i Nomadi del Deserto in questa battaglia, io mi auguro che accada tipo una seconda catastrofe o qualcosa del genere, anche perchè secondo le profezie della Luna Nera dovrebbe succedere proprio così! :pirat:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Lun 1 Mar 2010 - 13:49

Fantastico questo personaggio, adesso che possiede anche il serpente della Luna Nera dentro di se è inarrestabile, credo proprio che Brendon non ce la farà a sconfiggerlo da solo, verranno sicuramente coinvolti altri personaggi del passato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Lun 12 Apr 2010 - 12:58

Sarò forse banale ma io spero che "si salvi", nel senso che Brendon trovi il modo di liberarlo dall'influsso della Luna Nera.

Sempre se di influsso si tratta, perché le sue ultime parole prima di venire sepolto dal crollo delle macerie sono state << Il più potente stregone della Nuova Inghilterra non può morire così >>.

Queste parole io le interpreto non tanto come una paura della morte, quanto come la volontà di affermare il suo potere, la sua fama, la sua posizione (potremmo dire "di tenersi la poltrona") a qualunque costo, anche facendo una sorta di patto con il Diavolo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Zeder   Dom 25 Apr 2010 - 16:33

PResto lo vedremo sul palcoscenico, vediamo se fara' bene la sua parte :-)

Zeder finito?

Non so voi, ma concordo con lo sciamano orientale, mi sembra troppo in gamba per cedere cosi facilmente ( se non ricordo male in altri numeri di brendon si e' visto come gli stregoni conoscano tanti metodi per sopravvivere ad apparenti morti ) :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zeder   

Zeder
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Brendon Forum :: Nuova Inghilterra :: Il rudere: il mondo di Brendon-
Andare verso: