Brendon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità del fantasy dedicata all'eroe creato da Claudio Chiaverotti. - Materiale riprodotto dal sito di Sergio Bonelli Editore resta proprietà della casa editrice. - Qui spam = ban!
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Siti e forum amici
Siti amici del Brendon Forum
Ultimi commenti
» #47 Magic Show - febbraio 2006
Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 10 Feb 2023 - 9:47 Da salconte

» Topic dei compleanni
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 7 Mar 2022 - 19:04 Da Gas75

» Qualcuno volò sulla punta del pennello...
Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 20 Mar 2021 - 11:28 Da Gas75

» Che canzone state ascoltando? 2
Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 13 Mar 2021 - 14:58 Da <alessandro>

» #57 Gli sterminatori - ottobre 2007
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 15 Feb 2021 - 21:59 Da Gas75

» [libro] Sandokan - Le Tigri di Mompracem, di Emilio Salgari
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 25 Gen 2021 - 23:10 Da Gas75

» #91 L'equazione di Kellerman - giugno 2013
Il Brendon Migliore Icon_minitimeDom 2 Ago 2020 - 18:43 Da <alessandro>

» Zagor
Il Brendon Migliore Icon_minitimeMer 8 Lug 2020 - 13:45 Da <alessandro>

» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 6 Lug 2020 - 14:13 Da <alessandro>

» [libro] Quando scende il buio e altri racconti (di G. Pero)
Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 4 Lug 2020 - 18:46 Da Gas75

» Disney fantasy
Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 26 Giu 2020 - 13:41 Da <alessandro>

» Dylan Dog
Il Brendon Migliore Icon_minitimeDom 14 Giu 2020 - 16:37 Da Gas75

» #79 La sposa in nero - giugno 2011
Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 12 Giu 2020 - 15:54 Da <alessandro>

» Curiosità e notizie dal web 2
Il Brendon Migliore Icon_minitimeMer 3 Giu 2020 - 13:12 Da Gas75

» S#13 La mappa delle stelle (team-up con Morgan Lost) - luglio 2016
Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 10 Apr 2020 - 16:24 Da Gas75

» Superman/Batman
Il Brendon Migliore Icon_minitimeMar 31 Mar 2020 - 17:01 Da <alessandro>

» [film] Riddick (di David Twohy)
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 23:31 Da <alessandro>

» Grafica del Forum
Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 18:05 Da <alessandro>

» Archivio immagini di Brendon realizzate per le fiere del fumetto
Il Brendon Migliore Icon_minitimeGio 9 Mag 2019 - 14:12 Da Gas75

» Messaggi privati di spam
Il Brendon Migliore Icon_minitimeGio 2 Mag 2019 - 10:25 Da Gas75

Migliori postatori
Gas75 (12388)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
<alessandro> (6497)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
ghera (3669)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
giotaglia_80 (3150)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
fiamme d'inferno (1467)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
Pincopallino (372)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
Basko (182)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
BeatOFPleasure2 (143)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
rolling (34)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 
ginkgobiloba (26)
Il Brendon Migliore I_vote_lcapIl Brendon Migliore I_voting_barIl Brendon Migliore I_vote_rcap 

 

 Il Brendon Migliore

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 11:57

Volevo aprire un nuovo sondaggio... particolarmente strano ma tremendamente curioso... volevo chiedervi qual è il vostro Brendon preferito... mi spiego meglio..
Come sapete... ogni disegnatore disegna Brendon in un modo diverso.. ognuno cerca di personalizzare il suo Brendon.. con il proprio stile... Ecco io volevo chiedervi qual è il vostro Brendon.. quale preferite?? Quale alchimista dell'inchiostro raffigura il nostro cavaliere come più vi piace??

Il Brendon Migliore Airaghi_Brendon
Il Brendon Migliore Cover%20Brendon%207x

Il mio Brendon preferito è quello di Lucia Arduini...
( Sopra potete osservare due illustrazioni di Brendon.. rispettivamente a opera di Lucia Arduini e di Massimo Rotundo )
Torna in alto Andare in basso
fiamme d'inferno
Cavaliere di Ventura
fiamme d'inferno



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 12:41

per me il brendon migliore è quello di giuseppe franzella seguito da quello di massimo rotundo :D
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 15:33

Sinceramente non mi sono mai posto troppo il problema... :)
L'unico Brendon che proprio mi convince meno degli altri è quello di Viglioglia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 20:10

Gas75 ha scritto:
Sinceramente non mi sono mai posto troppo il problema... :)
L'unico Brendon che proprio mi convince meno degli altri è quello di Viglioglia.

sono d'accordo.. Viglioglia mi fa xxxxxx!!!!! ( si può dire? ) 8)
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeSab 29 Nov 2008 - 23:02

Meglio evitare di scadere nell'insulto... :nonno:
Commentare dei disegni è un discorso, ma esprimersi in quel modo verso una persona non sta bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 0:03

be ho solo detto ciò che penso.. e poi mi fa xxxxxx non mi sembra un insulto... ma vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 11:29

Ci sono modi e modi per esprimersi.
Il commento, anche aspro, verso un tipo di disegni va bene, ma verso il disegnatore no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 19:07

Il mio brendon preferito in assoluto è quello di Ricciardi.

Ha disegnato delle tavole, il buon giuseppe, che devono di diritto entrare nella storia del fumetto.

Seguono a ruota Rotundo e Franzella
Torna in alto Andare in basso
Gas75
Borgomastro
Gas75



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 19:14

Sì sì, le tavole di Ricciardi sono qualcosa di spettacolare! Purtroppo è proprio il "suo" Brendon che non mi convince al 100%... Come se lo facesse con dei tratti quasi da persona di colore... :shock: , almeno rispetto a come lo disegnano gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 1:26

Assolutamente quello della Arduini!
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 9:14

A mio parere non possono essere paragonati i due Brendon, uno (il primo) quello della Arduini è calmo e pacifico, immobile, appoggiato a una lapide...(almeno così sembrerebbe...)
L'altro (quello di Rotundo) è già sull'incazzato spinto... si sta girando con il catenaccio in mano per far fuori la tipa dietro di lui e la scena si potrebbe dire quindi in movimento.

I lineamenti di conseguenza nel primo sono rilassati e pacifici, nel secondo sono duri, aggressivi e quindi tesi.

Personalmente se dovessi valutare il brendon preferisco l'Arduini, anche se ha meno personalità.
Se dovessi valutare il disegno (globalmente) preferisco Rotundo, molto più avvincente e in movimento, Brendon comunque è rappresentato al meglio anche qui ! ! !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 20:21

Beh il Brendon proposto dalla Arduini è molto bello e particolare, con questi lineamenti molto femminei, sicuramente personalmente preferisco il Brendon di Rotundo, decisamente più espressivo e cazzuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 19:01

Troppo troppo femminile il brendon della Arduini.
Il mio Brendon preferito è sicuramente quello di Franzella perché dinamico e sfuggente, ma pieno di sentimento
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 12:36

ho trovato in rete questo Brendon e non avendolo visto o meglio non ricordando di averlo mai visto lo posto sperando di fare cosa gradita a tutti ! ! !


Il Brendon Migliore W_Brendon-citt%C3%A0_ink
Torna in alto Andare in basso
giotaglia_80
Consigliere
giotaglia_80



Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 12:39

Posto anche questo disegno certamente mai stampato! ! !


Il Brendon Migliore Brendon_Vitti-D%27Auria_Autunnonero2009_CHIARA_DWN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Brendon Migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Brendon Migliore   Il Brendon Migliore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Brendon Migliore
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» #67 Dalle ceneri dei secoli - giugno 2009
» Il Brendon dei sogni
» Brendon VS Trevanian, come finirà?
» Il Brendon pensiero
» Domande su Brendon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Brendon Forum :: Nuova Inghilterra :: Carte di sabbia: giochi, sondaggi e tornei-
Vai verso: